consulenti d’immagine & Personal Shopper

Il consulente d’immagine e il personal shopper sono figure professionali sempre più richieste da personaggi dello spettacolo, sportivi, politici, manager di grandi aziende.
APPROFONDISCI

Trova il Tuo stile

Quando la nostra immagine non riflette correttamente chi siamo e non comunica il giusto messaggio a chi ci sta davanti possiamo perdere ottime opportunità personali e professionali.
APPROFONDISCI

Personal Branding: crea la tua marca personale

Che cos’è un Brand? Di definizioni sul web ne troverai tante, ma quello che devi sapere è che in questo caso non parliamo di nomi o loghi stampati su qualche oggetto
APPROFONDISCI

Come costruire la tua immagine online di successo

La tua immagine è importante perchè racconta chi sei e cosa fai con l’obiettivo di far capire ai clienti cosa offri con i tuoi servizi.
APPROFONDISCI

Personal Branding: Photo e Video Mobile

Perchè è importante il Personal Branding? La nostra immagine profilo parla, dice di noi molto più di quello che crediamo e che vorremmo.
APPROFONDISCI

Cenerentola, rifatti il look!

Dalla notte dei tempi si raccontano storie. Da Sheherazade alle fiabe di Grimm alle storie dei nostri nonni che spaventavano i bambini durante i filò con racconti di streghe e folletti,
APPROFONDISCI

Formazione

Mettere a disposizione di altri quello che ho imparato in anni di lavoro al servizio della mia passione è la logica conseguenza del percorso che ho scelto. Fin da bambina la storia del costume e la moda sono sempre state al centro dei miei interessi.

Io per prima continuo a imparare e l’entusiasmo che provo nello scoprire e sperimentare nuove tecniche e trucchi per migliorare la propria immagine comporta il naturale e spontaneo desiderio di condividerle.

La formazione mi permette di creare consapevolezza relativamente all’importanza dell’immagine, che viene ancora considerata, a torto, un dettaglio effimero.

CONTATTAMI

Tu sei unico

Viviamo in una realtà molto competitiva, in cui milioni di persone svolgono lo stesso lavoro: trovare il carattere distintivo, metterci la faccia, è l’elemento che fa la differenza tra restare nell’anonimato a combattere la guerra del prezzo o costruire la propria unicità, su solide basi scientifiche e valoriali.

Il mio obiettivo formativo è offrire a clienti privati e aziende le conoscenze e competenze per elaborare soluzioni creative nella costruzione e gestione di un brand fashion; aiutarli a individuare l’essenza e l’unicità in se stessi e nei loro clienti; contribuire a iniziarli a un percorso di definizione del proprio stile, grazie alle importanti risorse formative che costantemente metto in campo per il mio rinnovamento personale e che trasmetto nei workshop.