Risorse Gratuite

Di cosa parla regine del Fashion e della Casa

Nei momenti di sconforto, come in quelli in cui ti senti la regina del mondo questo ebook ti ricorderà di prenderti cura di te e che per esser una donna moderna bisogna, prima di tutto, essere padrone di sé stesse e del proprio modo di esprimere le emozioni attraverso l’abbigliamento. Una donna in armonia con sé stessa è una donna che si veste e si trucca bene e soprattutto rispecchia il proprio equilibrio anche nell’ambiente che la circonda.

Le regine del Fashion e della Casa è un manuale per tutte coloro che desiderano coniugare l’essere alla moda con la cura per la casa… e un pizzico di galateo. Al giorno d’oggi saper essere padrone del mondo significa non solo saper scegliere il giusto tutti con gli abbinamenti cromatici che ci valorizzino, ma anche rimanere in equilibrio tra casa e lavoro. Per rispondere alla domanda “come faccio a fare tutto” questo ebook è la risposta pratica e utile!

Di cosa parla regine del Fashion e della Casa

Le regine del Fashion e della Casa è un bigino della donna moderna che si divide tra casa e lavoro, tra voglia di essere alla moda e necessità di vestirsi comoda per superare le sfide di ogni giorno. Per aiutarti ad affrontare tutto questo, ho scritto una guida che ti accompagna prima nel decluttering, poi nella scelta dell’abbigliamento e del makeup più adatto a te e soprattutto nell’essere natural chic anche in cucina.

Scarica gratuitamente l'E-book ti basta compilare il form qui sotto.

Riceverai una mail con il PDF dell’E- book Le Regine del Fashion e della Casa, ti basta compilare il form qui sotto!

Mi presento

Sono Isabella Ratti, una Style Coach con il cuore italiano e l’anima nomade. A Milano scarico l’adrenalina nell’animazione delle sfilate, a Lugano coltivo l’equilibrio. Da bambina disegnavo abiti, oggi aiuto le persone e le aziende a disegnare la loro immagine, trasformando imperfezioni e difetti in punti di forza.

Seguimi sui Social

Restiamo in contatto!

Per maggiori informazioni sui miei corsi o sui miei servizi, non esitate a scrivermi qualsiasi domanda o richiesta, vi risponderò il prima possibile!